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Suggerimenti per una sfida di perdita di peso

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Con questo articolo vogliamo chiarire alcune cose fondamentali. Decidi per te!

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Mi è capitato di lavorare con persone che cercavano di perdere peso e mi hanno assunta come allenatrice, ma hanno rinunciato poco dopo perché la determinazione e i buoni propositi sono svaniti subito. Alcuni mentivano addirittura su quello che mangiavano.

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Crea una vision board Cerca nelle riviste o su Internet delle immagini di un fisico, una casa o qualsiasi altra cosa che ti piaccia e appendile in un posto della casa dove puoi vederle sempre. Visualizzare quello che sogni ti aiuterà a raggiungerlo più facilmente.

Io ho tantissime immagini di Oprah Winfrey e Jillian Michael.

Nella clip esclusiva trasmessa mercoledfissato da te e per te.

Evita le calorie liquide! Niente succhi, né bibite gassate o sport drink.

PROGETTO S.A.F.E.

Avendo solo calorie vuote, se si bevono queste bevande si avranno comunque degli attacchi di fame. Calcolatore di fabbisogno di liquidi: Scopri quanti liquidi dovresti assumere usando questo calcolatore.

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Datti un motivo Perché vuoi dimagrire? È meglio scriverlo e tenere la motivazione sempre in vista: in bagno, in cucina, sul telefono, in macchina, ovunque.

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Rinforza i muscoli per avere più stabilità Inizia esercitandoti a stare in equilibrio su una gamba o su una superficie instabile sabbia, bosu ball o simili. Questi movimenti aiutano il tuo sistema neuromuscolare a lavorare in modo efficiente, rinforzano i muscoli del core e stabilizzano i muscoli per prevenire eventuali infortuni.

Vuoi perdere peso? Ecco i primi passi da fare per riuscirci!

Allenamento: Ecco un articolo dedicato agli esercizi da fare per rinforzare stabilità ed equilibrio. Tieni un diario alimentare Molte persone non hanno idea o sottovalutano il numero di calorie che assumono durante il giorno.

È necessario mangiare a sufficienza, per abituare il corpo a bruciare il grasso accumulato. Concentrati quando mangi Mentre mangia guardi la TV, stai al computer o usi il cellulare? Quando si mangia, sarebbe meglio disconnettersi evitando di fare alcuni errori tipici.

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La digestione infatti inizia con gli occhi, che vedono il cibo, e la nostra bocca produce gli enzimi nella saliva per iniziare il processo digestivo prima che inizi a deglutire. E a proposito di deglutire, mastichi bene prima di farlo o no?

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Si dovrebbe masticare circa 25 volte prima di deglutire. Se soffri di gonfiore addominale, specialmente dopo aver mangiato, probabilmente è perché ingerisci anche aria insieme al cibo. Per questo è importante farlo con calma. Ecco alcune bevande che potrebbero alleviare il gonfiore.

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Ti abbiamo dato 8 consigli per iniziare con il piede giusto. Adesso tocca a te!