La dieta dei 21 giorni del dr Oz per ridurre la pancia

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Ne è convinto il dr Mehmet Ozchirurgo cardiotoracico e professore alla Columbia University. Il suo è un nuovo approccio, facile e autorevole che si fonda sul potere curativo dei cibi, per trasformare la nostra vita attraverso l'alimentazione. Non vi farà patire la fame, gli stenti, e non vi riempirà la testa di irresistibili visioni di pizza e gelato.

Seguendolo fedelmente potrete perdere fino a 2 chili la prima settimana, soprattutto liquidi, e fino 5 chili in tre settimane. Ma soprattutto sarà un primo splendido appuntamento tra voi e il cibo".

La dieta dei 21 giorni del dottor Oz “flexi” da 1250 calorie

Perché in tre settimane il cibo potrà esercitare la sua azione curativa. Cucinerete di più e lo troverete sorprendentemente facile. Ogni giorno per 21 giorni, consumerete tre pasti al giorno e due spuntini. Il calcolo delle calorie è calibrato dal Dr Mehmet Oz: calorie per le colazioni, pranzi da calorie, spuntini sotto le calorie totali 21 giorni dimagrire dr oz giorno, per cena calorie, non di più.

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Nel piano alimentare ci sarà una dose di proteine ad ogni pasto: la capacità di saziare di questo macronutriente non ha rivali. Attingervi a colazione, pranzo e cena aiuterà a sentirsi sazi più a lungo.

Via libera anche ai carboidrati: almeno due porzioni di carboidrati complessi al giorno. Ma attenzione questo vuol dire che si potranno mangiare riso integrale, legumi e cereali integrali perché sono ottime fonti di fibre che contribuiscono ad abbassare il colesterolo cattive e hanno minori probabilità di suscitare impennate glicemiche rispetto ai carboidrati semplici con conseguenti sali e scendi energetici.

Via libera agli ortaggi e alla frutta, ma in giusta quantità: una o due porzioni al giorno.

Dimagrimento pancia e fianchi: dieta rapida del dottor Oz in chiave italiana

Meglio a colazione e abbinato a un cibo ricco di proteine, come lo yogurt. Qui gli avanzi saranno i vostri migliori alleati: potete per esempio cucinare il salmone a cena e sana perdita di peso per 6 settimane un filetto di proteine per il pranzo del giorno dopo.

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Non sono da escludere del tutto, ma neppure da assumete ogni sera, tanto più se dovete tenere d'occhio i livelli di colesterolo. Sempre più studi suggeriscono che il fisico beneficia dell'assunzione di proteine di natura vegetale. Cercate, almeno una volta la settimana, di prevedere una cena veg con i legumi o il tofu protagonisti del vostro piatto.

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Mirate ad assumere circa otto bicchieri o più al giorno e usate ogni trucco possibile per riuscirci. Provate alimenti inediti.

La dieta dei 21 giorni del dr Oz per ridurre la pancia

Se incontrate un alimento che vi ha delusi in passato dategli una seconda possibilità. Insomma non lasciate che il semplice ricordo di un sapore o di una consistenza vi impedisca di provare qualcosa di diverso dal solito.

Preparatevi a lasciarvi conquistare.