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B complesso per la perdita di peso

Le vitamine e i sali minerali che fanno dimagrire La vitamina B Secondo la Wilson, la vitamina B è efficace nella riduzione del giro vita, in quanto converte il cibo specialmente i carboidrati in energia e velocizza il metabolismo.

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Avere un apporto alto di vitamina B permette all'organismo di funzionare al suo meglio e di conseguenza perdere peso diventa meno difficile. Dove trovi la vitamina B: fagioli, lenticchie, latte, uova, grano, patate, banane, carne bianca.

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Fortunatamente è molto semplice acquistarla in capsule nelle erboristerie e farmacie. Molto amata dai vegani, la B12 è chiamata anche vitamina B complex, completa, proprio perché soddisfa interamente un fabbisogno dell'organismo.

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Getty Images La Vitamina D La vitamina D si prende principalmente dai raggi del sole ed è fondamentale per il corretto funzionamento del sistema immunitario. Alcune ricerche pubblicate sul Journal of Clinical Nutrition hanno registrato bassi livelli di vitamina D nei soggetti obesi.

Vitamine al mattino per dimagrire, una cosa buona e giusta

Dove trovi la vitamina D: pesce come tonno e sardine, merluzzo e salmone, cereali, latte e yogurt e tuorlo dell'uovo. I cibi ricchi di vitamina D sono altamente raccomandabili dalla dottoressa Wilson perché aiutano a prevenire la depressione.

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Il ferro Il ferro gioca un ruolo importantissimo nel trasformare i nutrienti in energia, porta l'ossigeno a tutte le cellule del corpo incluse quelle muscolari. In questo modo il corpo tende a bruciare più grassi e più velocemente. Dove trovi il ferro: crostacei, fagioli, spinaci, carne.

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Un dato scientifico ci dice che l'organismo tende ad assorbire meglio il ferro preso dalla carne piuttosto che quello contenuto nelle verdure. Se sei vegetariana, puoi integrare i cibi ricchi di vitamina C arance, fragole e frutti rossi per esempio che stimolano l'assorbimento del ferro.

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Puoi anche assumere degli integratori di ferro la mattina appena sveglia. Getty Images Il magnesio Il magnesio è necessario per produrre l'energia in tutto il corpo.

  • Questi componenti hanno diverse proprietà, sono utili dopo terapie antibiotiche o in supporto ad esse, ottimi ricostituenti in caso di stanchezza o stress, in caso di herpes, stomatiti e ragadi buccali per favorire la cicatrizzazione ed evitare una loro ricomparsa.
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Controlla il livello di glucosio, la pressione sanguigna, mantiene le ossa forti e sostiene il sistema nervoso aiutando anche la velocità d'apprensione e la memoria. Dove trovi il magnesio: noci, semi, legumi, spinaci.

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Un altro suggerimento dell'esperta è bere molto tè verde: "Riduce l'assorbimento e la produzione di grassi. Inoltre ha l'apporto sano e di caffeina che non danneggia lo stomaco". This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help b complesso per la perdita di peso provide their email addresses.

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