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Sfida squat perdita di peso

Come continui a progredire con loro?

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Aggiungendo peso, ovviamente! No, non sto parlando di mettere 20 libbre in modo che tu possa essere più pesante quando fai gli squat, sto dicendo che dovresti aggiungere una sorta di sostegno al tuo esercizio. Perché la progressione porta grandi risultati Se stai seguendo la stessa routine da un po 'di tempo, il tuo corpo non risponderà come all'inizio.

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Questo perché i nostri corpi si abituano abbastanza rapidamente agli esercizi che facciamo man mano che diventiamo più forti. Ecco perché è importante continuare a progredire con i tuoi allenamenti.

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Probabilmente hai notato che il tuo primo vero push-up è stata la cosa più difficile che tu abbia mai fatto, e in qualche modo puoi farli come se non fossero niente adesso. Perché i tuoi muscoli si adattano costantemente.

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Sollevamento Aggiunta di a giubbotto pesante per i tuoi flessioni è un ottimo modo per aumentare la resistenza. Suggerirei di usare un giubbotto con l'opzione di aggiungere e rimuovere i pesi da esso in modo sfida squat perdita di peso poter continuare ad avanzare.

I miei consigli per un massimo di risultati

Puoi farlo tieni un paio di manubri tra le mani o persino un bilanciere carico. Inizia con una piccola quantità di peso e sali su.

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Pull-up È qui che quel giubbotto pesante tornerà utile. Concediti una grande sfida attaccandola ed eseguendo il tuo numero regolare di ripetizioni, se puoi.

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Naturalmente, ci sono molti altri esercizi a cui puoi aggiungere peso come affondi, curve laterali, crunch inversi e persino correre. Assicurati solo di iniziare in piccolo e di risalire lentamente.

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