Diete e mente inconscia: come liberarti dalla schiavitù del cibo

Perdere peso con il pilota automatico. 7 modi dimostrato di perdere peso con il pilota automatico (senza contare le calorie)

Burro Mangia pasti al giorno. Se ti trovi affamato nel pomeriggio, aggiungi un quarto pasto.

2. Mangia proteine, grassi e verdure

Non aver paura di mangiare grassi, perché provare a fare sia a basso contenuto di carboidrati che a basso contenuto di grassi contemporaneamente è una ricetta per il fallimento. Ti farà sentire infelice e abbandonerà il piano. Per vedere come è possibile assemblare i pasti, dai un'occhiata a questo piano pasto a basso contenuto di carboidrati e questo elenco di ricette salutari a basso contenuto di carboidrati.

Sommario Assemblare ogni pasto con una fonte proteica, una fonte di grassi e verdure a basso contenuto di carboidrati. Questo ti metterà nella gamma di carboidrati da grammi e abbasserà significativamente i tuoi livelli di fame. Sollevare pesi 3 volte a settimana Non lo fai bisogno esercitare per perdere peso su questo piano, ma è raccomandato.

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L'opzione migliore è andare in palestra volte a settimana. Fai un 10 perdita di peso in 3 mesi e solleva dei pesi.

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Se sei nuovo in palestra, chiedi consiglio a un allenatore. Sollevando pesi, brucerai molte calorie e impedirai il rallentamento del tuo metabolismo, che è un effetto collaterale comune della perdita di peso 11, Se il sollevamento pesi non è un'opzione per voi, quindi fare alcuni esercizi cardio come camminare, fare jogging, correre, andare in bicicletta o nuotare perdere peso con il pilota automatico sufficiente.

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Sommario È meglio fare qualche tipo di allenamento di resistenza come il sollevamento pesi. Se questa non è un'opzione, anche gli allenamenti cardio sono efficaci.

Olio di avocado e burro Mangia pasti al giorno. Se ti trovi affamato nel pomeriggio, aggiungi un quarto pasto.

Opzionale: fai una "ricarica del carb" una volta alla settimana Puoi prendere un giorno libero a settimana dove mangi più carboidrati. Molte persone perdere peso con il pilota automatico sabato.

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È importante attenersi a fonti di carboidrati sani come avena, riso, quinoa, patate, patate dolci, frutta, ecc. Ma solo questo giorno più alto di carboidrati - se inizi a farlo più spesso di una volta alla settimana, non vedrai molto successo in questo piano. Se devi mangiare un pasto e mangiare qualcosa di malsano, fallo in questo giorno.

Siate consapevoli del fatto che i trucchi e le ricariche di carboidrati non sono necessari, ma possono aumentare alcuni ormoni brucia grassi come la leptina e gli ormoni tiroidei 14, Otterrai un po 'di peso durante il giorno della refeed, ma la maggior parte sarà di peso in acqua e lo perderai di nuovo nei prossimi giorni. Sommario Avere un giorno ogni settimana dove mangi più carboidrati è perfettamente accettabile, anche se non necessario.

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Che dire del controllo delle calorie e delle porzioni? NON è necessario contare le calorie finché si mantengono i carboidrati molto bassi e si attaccano a proteine, grassi e verdure a basso contenuto di carboidrati.

Tuttavia, se vuoi davvero contarli, usa questa calcolatrice. Inserisci i tuoi dettagli, quindi scegli il numero dalla sezione "Perdere peso" o "Perdere peso velocemente" a seconda di quanto velocemente vuoi perdere peso.

Ci sono molti ottimi strumenti che puoi usare per tracciare il numero di calorie che stai mangiando.

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Ecco una lista di 5 contatori di calorie che sono gratuiti e facili da usare. Sommario Non è necessario contare le calorie per perdere peso su questo piano. È molto importante mantenere strettamente i carboidrati nell'intervallo da grammi. È stato dimostrato che mangiare una colazione ad alto contenuto proteico riduce l'appetito e l'apporto calorico durante il giorno 16, Evita le bevande zuccherate e il succo di frutta.

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Bere acqua mezz'ora prima dei pasti. Scegli alimenti per la perdita di peso vedi elenco. Alcuni cibi sono molto utili per perdere grasso. Ecco una lista dei 20 cibi più resistenti alla perdita di peso sulla terra. Mangia la fibra solubile. Gli studi dimostrano che le fibre solubili possono ridurre il grasso, specialmente nella zona della pancia. Supplementi di fibre come il glucomannano possono anche aiutare 21, Bevi caffè o tè.

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Mangia cibi per lo più interi e non trasformati. Basa la maggior parte della tua dieta su cibi integrali. Sono più sani, più ripieni e molto meno probabilità di causare l'eccesso di cibo. Mangia il tuo cibo lentamente.

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I mangiatori veloci guadagnano più peso nel tempo. Mangiare lentamente ti fa sentire più pieno e aumenta gli ormoni che riducono il peso 26, Pesati ogni giorno.

I cibi diversi influenzano la fame e gli ormoni in modi diversi, e non tutte le calorie sono uguali. La verità è che ci sono molte cose che puoi fare per perdere peso — senza mai contare una sola caloria.

Gli studi dimostrano che le persone che si pesano ogni giorno hanno molte più probabilità di perdere peso e di tenerlo a distanza per molto tempo 28, Fai una buona notte di sonno, ogni notte. Lo scarso sonno è uno dei più forti fattori di rischio per l'aumento di peso, quindi è importante prendersi cura del proprio sonno Ancora più suggerimenti qui: 30 semplici modi per perdere peso naturalmente supportato da Science.

Sommario È molto importante attenersi alle tre regole, ma ci sono alcune altre cose che puoi fare per accelerare le cose. Posso perdere personalmente sterline a settimana per alcune settimane quando lo faccio rigorosamente.

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Se sei nuovo alla dieta, allora le cose probabilmente succederanno rapidamente. Più peso hai da perdere, più velocemente lo perderai. Per i primi giorni potresti sentirti un po 'strano. Il tuo corpo ha bruciato i carboidrati per tutti questi anni, quindi ci vuole del tempo perché si abitui a bruciare i grassi. Questo è chiamato "influenza low-carb" o?

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Keto influenza? Per me ci vogliono tre.

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Dopo i primi giorni, molte persone riferiscono di sentirsi molto bene, con ancora più energia di prima. Nonostante molti decenni di isteria anti-grasso, la dieta a basso contenuto di carboidrati migliora anche la tua salute in molti altri modi: Glicemia tende a scendere verso le diete low-carb LDL piccolo e denso il cattivo colesterolo scende 33, HDL il buono sale il colesterolo Pressione sanguigna migliora significativamente 36, Per completare il tutto, le diete low-carb sembrano essere altrettanto facili da seguire come diete a basso contenuto di grassi.

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Le diete low-carb migliorano anche la tua salute in molti altri modi. Riducendo i carboidrati e abbassando i livelli di insulina, si modifica l'ambiente ormonale e si rende il corpo e il cervello "desiderosi" di perdere peso.

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Questo porta a ridurre drasticamente l'appetito e la fame, eliminando il motivo principale per cui la maggior parte delle persone fallisce con i tradizionali metodi di dimagrimento.

Questo ha dimostrato di farti perdere fino a volte di peso rispetto a una dieta povera di grassi e con poche calorie 38, 39, Ecco alcuni esempi di pasti a basso contenuto di carboidrati semplici, deliziosi e che possono essere preparati in meno di 10 minuti: 7 pasti sani a basso contenuto di carboidrati in 10 minuti o meno.

Su questo piano, puoi mangiare del buon cibo finché non sei pieno e perdi ancora una tonnellata di grasso. Benvenuti in paradiso.