1. Uno scarso sonno è un importante fattore di rischio per l'aumento di peso e l'obesità

Può dormire aiutarti a perdere peso

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    Chiudi le tende, allontana il telefono, spegni il televisore. Nella completa oscurità, il tuo corpo produce un ormone chiamato melatonina. Per utilizzare il grasso bruno, il corpo utilizza molte più calorie rispetto ad altri tipi di grasso.

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    Prova a consumare triptofano. Ricerche recenti dimostrano che un sonno prolungato di 8,5 ore favorisce la perdita di peso, rispetto ad un sonno più breve e meno profondo. Cena presto.

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    Questa è la chiave per dormire bene. Se cenate molto e tardi, il vostro corpo sarà ancora pieno di energia quando andrete a dormire, e logicamente sarà più difficile addormentarvi.

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    Che ne dici di un milkshake? Abbassare la temperatura. La temperatura di una stanza per un sonno veramente tranquillo dovrebbe essere tra 15 e i 18 gradi.

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    Cause dell'insonnia notturna spiegate, una per una Dieta brucia grassi pancia fianchi: perdi peso mangiando Si sveglia una mattina con mezzo volto paralizzato, adesso avverte mamme e casalinghe Micosi unghie dei piedi: come eliminare i funghi Cosa succede se si mangia formaggio ammuffito Cos'è la dieta ayurvedica e perché è una buona idea provarla Come capire se si ha il Coronavirus.