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Perdita di grasso vs bruciare i grassi, I 5 falsi miti del fitness

Perché concentrarsi sulla perdita di peso per la perdita di grasso è un errore

Questo programma è completo ed esaustivo, in quanto è composto da schede di allenamento specifiche per l'aumento della massa e forza muscolare e altre specifiche per la definizione muscolare, mediante l'esecuzione degli esercizi più importanti ed efficaci del bodybuilding. L'attrezzatura richiesta è la basica ossia: Bilanciere, Dischi, Manubri, sbarra per trazioni.

E' un programma suddiviso in due sedute A e B. Consigliamo almeno 3 allenamenti a settimana, alternando in maniera sistematica le 2 sessioni di allenamento A e B. L'ottimo sarebbero 4 sedute di allenamento con un giorno infrasettimanale di riposo. La Scienza Dietro la Perdita di Grasso data di redazione: 09 Giugno - data modifica: 25 Aprile Condividi su: Come bruciare il grasso corporeo come carburante Cosa dice la scienza sulla perdita di peso?

Se siete concentrati invece sulle calorie misurate dal LED di un tapis roulant o siete coloro che non si fermano fino a quando non cadono, l'ideale è che tutta l'attività svolta debba bruciare il grasso corporeo come la cera che sgocciola da una candela.

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Come la maggior parte delle persone apprendono, tuttavia, perdere il grasso corporeo attraverso l'esercizio fisico è dolorosamente lento. Come è possibile che il tapis roulant visualizzi centinaia di calorie bruciate ogni sessione, ma lo specchio non mostra per nulla lo sforzo fatto? Beh, anche perché le letture dei tapis roulant spesso sono irrealisticamente ottimiste; alcuni esperti ritengono che minuti di attività fisica settimanale ottimizzi la ultrasuoni bruciagrassi dei grassi, con un minimo di minuti a settimana non si riesce ad ottenere questo effetto; un'altra questione fondamentale è la necessità di controllare le calorie ingerite, con quelle bruciate.

5 Strategie per la perdita di grasso

L'esercizio fisico non brucia il grasso immagazzinato in un equilibrio calorico positivo. La Scienza Dietro La Perdita Di Grasso La comprensione semplicistica che allenandosi più a lungo, più calorie vengono bruciate, funziona. Una conoscenza di base di energetica cellulare spiega perché una persona ha bisogno di allenarsi con una intensità moderata per fare del grasso la fonte di combustibile preferita per soddisfare le esigenze energetiche della cellula.

Ci sono versioni contrastanti tra coloro che dicono che le calorie vengono bruciate più dal grasso quando l'intensità dell'esercizio si avvicina alla soglia anaerobica, con conseguente accumulo di acido lattico, rispetto a coloro che indicano la percentuale maggiore e la somma di calorie a base di grassi bruciati nel corso del tempo. Il superamento della soglia anaerobica interferisce con l'ossidazione degli acidi grassi attraverso una serie di meccanismi, rendendo il massimo sforzo meno produttivo per la perdita di grasso a breve termine.

Il grasso, in particolare gli acidi grassi, vengono bruciati in settori specializzati della cellula chiamati mitocondri; dopo essere stato suddiviso in due frammenti di carbonio, gli acidi grassi vengono bruciati come la cera di una candela.

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La produzione di calore da ossidazione degli acidi grassi combustione di calorie è fondamentale per mantenere una normale temperatura corporea. Tuttavia, in assenza di alcuni farmaci o infezioni, è difficile aumentare l'ossidazione degli acidi grassi per aumentare la produzione di calore e il rischio di ipertermia temperatura corporea elevata, febbre è alto. Gli acidi grassi possono provenire dai igf lr3 per dimagrire immagazzinati nel muscolo, o da acidi grassi recuperati dalla circolazione flusso sanguigno.

Gli acidi grassi circolanti possono provenire da un veloce grasso alimentare o dalle riserve detenute negli adipociti cellule di grasso. Il grasso non è immagazzinato in larga misura nel muscolo; piccole riserve sono presenti per l'energia a lungo termine. Quando il grasso intramuscolare supera una concentrazione sana, interferisce con la fisiologia cellulare e la sensibilità all'insulina. I grassi alimentari vengono digeriti nello stomaco e nell'intestino, assorbito e immagazzinato in chilomicroni lipoproteine di maggiore dimensione per entrare nel sistema linfatico attraverso i lacteals intestinali I vasi linfatici dell'intestino tenue che assorbono i grassi digeriti.

I vasi linfatici vuoti nella circolazione ed i chilomicroni sono suddivisi in grasso trigliceridicolesterolo e altre molecole di grasso. Il grasso circola finché non viene afferrato da una cellula interessata, venendo poi suddiviso in acidi grassi, e presi nella cellula.

Se la cellula è metabolicamente dormiente adipocitigli acidi grassi vengono riformati in trigliceridi e immagazzinati. Per quanto l'obiettivo sia per la maggior parte quello di ridurre il grasso immagazzinato, uno dovrebbe essere attivo durante la fase post-prandiale dopo un pasto e far salire i trigliceridi nel sangue per deviare i trigliceridi circolanti nei processi brucia calorie piuttosto che come deposito di grasso.

Vi è la necessità perdita di grasso vs bruciare i grassi una quantità di grassi saturi nella dieta, come gli acidi grassi a catena lunga presenti nei grassi animali. Tuttavia, vi sono vantaggi con l'inserimento di un mix di altri grassi, molti dei quali entrano più facilmente nel ciclo ossidativo consumo di calorie che in quello immagazzinato.

I 5 falsi miti del fitness

I trigliceridi a catena media dell'acido oleico ottenuto dalle olive e gli acidi grassi Omega-3 dell'olio di pesce DHA, EPA sono ampiamente disponibili.

La ricerca, anche se non è determinante in questi casi, fornisce prove significative che questi grassi possano essere più facilmente bruciati per produrre energia.

Le cellule Adipociti - che compongono il grasso tessutale sono estremamente sensibili all'insulina. Rilasciata in risposta allo zucchero in un pasto, l'insulina segnala alle cellule del grasso di fermare l'abbattimento dello zucchero immagazzinato, ed immagazzinare il grasso proveniente da un pasto in grasso corporeo. Possono essere richieste fino a tre o quattro ore dopo un pasto prima che un picco di insulina nel sangue si normalizzi.

I 5 falsi miti del fitness

Gli ormoni che promuovono il rilascio di grasso dalle cellule adipose, e bruciano i grassi nella cellula muscolare, sono quelli associati a stati di alta energia; perdita di grasso vs bruciare i grassi come il neurotrasmettitore adrenalina e l'ormone tiroideo sono i giocatori dominanti.

Quando la cellula di grasso è stimolata da questi ormoni, il grasso immagazzinato viene rilasciato a circolare attraverso il flusso sanguigno. La convinzione di molti è che aumentando la molecola vettore che trasporta questi acidi grassi attraverso l'integrazione di carnitina, potrebbe migliorare l'effetto brucia grassi; questo potrebbe non essere vero.

Per riassumere in modo conciso, i muscoli utilizzano energia da due fonti primarie di carburante durante l'esercizio: carboidrati e acidi grassi.

Tuttavia, se si utilizzano brevi raffiche di esercizio ad alta intensità durante l'allenamento a quelle di moderata intensità interval trainingla cellula muscolare aumenta la sua capacità di continuare ad utilizzare gli acidi grassi come carburante durante lo stress fisico.

Dove va a finire la ciccia che perdiamo?

Non solo è importante concentrarsi sullo stile di esercizio fisico, ma anche sui tempi. Modifiche correlate al pasto nell'ambiente ormonale influenzano il deposito di grasso rispetto alla ripartizione. Per mettere a fuoco il come bruciare il grasso immagazzinato come carburante, è fondamentale evitare l'esercizio nel periodo di esposizione di elevata insulina; evitare, sempre per dare priorità alla perdita di grasso, i carichi di zucchero pre-allenamento come quelli apportati anche dalle bevande.

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Il tempo per un allenamento che si presta più facilmente ad un uso di grasso immagazzinato come carburante è prima della colazione, per sfruttare il digiuno notturno. Men gain additional psychological benefits by adding exercise to a weight-loss program. Obes Res, Dec;9 12 Exercise in the treatment of obesity. Regulation of fat metabolism in skeletal muscle. Fat metabolism in exercise.

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