Come snellire velocemente le cosce

Come perdere il grasso genetico della coscia, Come dimagrire le gambe: dieta, esercizi e video lezione

Continuate a leggere!

Share on Facebook Share on Twitter Perdere grasso nelle cosce con una combinazione di dieta ed esercizio è possibile, ma rimane sempre il discorso genetico.

Non deve essere per forza faticoso, ma deve diventare una buona abitudine. Potete scegliere tra: 1.

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Potete utilizzare un contapassi: quando arrivate a diecimila passi, fermatevi. Se sarete costanti, noterete i risultati già dopo un mese di esercizio.

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Correre Consumerete energia e brucerete i grassi, ma dovete fare questo esercizio almeno tre volte alla settimana. I primi tempi optate sempre per una strada piana, senza troppe inclinazioni o pendenze.

Ad influire sulla forma della parte inferiore del corpo di una donna poi, sono la quantità di muscoli e la percentuale di grasso. Infatti, se la percentuale di muscoli è maggiore a quella del grasso, la gamba sarà più snella e soda, in caso contrario risulterà più grossa. Se si vuole sperimentare questa pratica, è bene recarsi 1 o 2 volte al mese in istituti dove viene eseguita.

Poi, potete correre in salita su strade più ripide, in questo modo bruciatori di grasso napa anche il tono muscolare dei vostri quadricipiti e polpacci.

È una buona soluzione per eliminare il grasso delle gambe, ma anche un ottimo esercizio aerobico. Esercizi a terra Sdraiatevi sulla schiena.

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Sollevate la gamba fino a che sia perpendicolare al suolo per poi abbassarla senza toccare il pavimento. Un altro esercizio efficace è quello di distendersi sul fianco e sollevare la gamba libera come se fosse una forbice che si apre e si chiude.

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Pilates È uno dei migliori esercizi per avere gambe snelle e forti. Non dimenticate di idratarvi durante tutta la sessione. Nuoto Questo è veramente uno degli sport più completi.

Vi aiuterà a rimodellare diverse zone del corpo, non solo le gambe. Inoltre, il nuoto migliora la respirazione e tiene in allenamento il cuore.

Utilizzare una gym ball Fitball o gym ball: molte palestre dispongono di questi palloni giganti. Potete utilizzarla per appoggiarvi al muro ed eseguire una serie di squat, oppure sdraiarvi sul tappetino e far rotolare la palla sotto i talloni, avanti e indietro. O, ancora, da sdraiati potete appoggiare i piedi sul pallone e sollevare dolcemente il bacino.

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Usare la cyclette ellittica o lo stepper Entrambi gli attrezzi sono perfetti per ridurre il grasso delle gambe. Se allenate a sufficienza questa zona, di certo perdete peso. Sono ormai presenti in tutte le palestre: cercate di utilizzarli durante come perdere il grasso genetico della coscia vostre sedute di esercizio fisico quotidiane o settimanali.

Per raggiungere questo obiettivo, seguite questi consigli: Mangiate più proteine: saziano e mantengono il tono muscolare. Non dimenticate di includere nella vostra dieta pollo, tacchino e pesce.

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Frutta e verdura sono alimenti essenziali nella dieta perché forniscono fibra alimentare e, allo stesso tempo, aiutano a ridurre la quantità di grassi che si sono accumulati nelle varie zone del corpo.

Cercate di bere molta acqua, dagli 8 ai 10 bicchieri al giorno. Non dimenticate di idratarvi durante la sessione sportiva. Evitate di consumare alimenti industriali, in scatola, troppo grassi, zuccherati o salati e quelli carichi di additivi e conservanti. Cibi gratificanti come i biscotti, il gelato, il cioccolato e il cibo da fast food sono pieni di calorie.

Come ridurre la circonferenza delle cosce?

Le calorie si trasformano in quel fastidioso grasso che va ad accumularsi su fianchi e cosce. Spetta a voi fare gli esercizi mirati per questa zona del corpo con costanza e prestare molta attenzione a quello che mangiate.

Come dimagrire le gambe: dieta, sport e stile di vita Quindi che cosa devi fare?

Non è il caso di soffrire la fame, le diete proibitive non sono una buona soluzione. Non mangiare non è la soluzione giusta se volete dimagrire.

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In questo modo, il corpo si prepara per i momenti in cui non riceverà cibo. Tenete presente che i risultati arriveranno con il tempo. La pazienza e la costanza sono la chiave del successo. Molto spesso la genetica non permette di realizzare questo sogno.

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