Come perdere massa grassa velocemente senza digiunare - Alex Righetto

Bisogno di perdere 20 grasso corporeo, Ma cosa è la massa grassa?

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Lo hai già sentito di sicuro: per liberarti di quel grasso ostinato e cominciare a costruire dei muscoli, ti servono le proteine. Quindi, quando gli dai solo proteine da mangiare, andrà a prendere grassi e carboidrati che hai già immagazzinato. Oltre a questo, le proteine riparano le fibre muscolari! Pesce e pollame ne sono una grande fonte — di solito meglio stare sulle carni magre, bianche.

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Prodotti caseari con poco grasso vanno bene, e anche i fagioli, la soia e le uova sono delle buone fonti di proteine. Non dimentichiamo le fibre! Lente da digerire, ti aiutano a perdere peso facendoti sentire pieno e agiscono come una spugna per acqua e grasso. Quindi aggiungi fagioli, prodotti integrali, riso integrale, noci e frutti di bosco alla lista di fantastici cibi da mangiare.

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Qualcuno crede che una dieta con pochi grassi, o anche senza, sia automaticamente una buona dieta. Beh, una dieta con pochi grassi di sicuro, ma solo se la fai bene già, la puoi anche fare in modo sbagliato. Ti conviene tenere i grassi buoni.

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I grassi da tenere nella dieta dovrebbero venire da pesci grassi come il salmone, dall'olio d'oliva, dall'avocado e dalle noci. Tuttavia, solo perché sono buoni non vuol dire che ne devi abusare. Mangia bisogno di perdere 20 grasso corporeo con moderazione.

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In caso serva dirlo, i grassi che devi evitare sono quelli dei cibi confezionati, inclusi i surgelati! Stai lontano da biscotti, torte, patatine e cibi fritti e dal fast food. Non valgono le calorie che ti danno.

Avere massa magra muscoli ha tanti benefici: pi forza, la cui percentuale varia sensibilmente in base a diversi fattori, puoi leggere qui. Per quanto riguarda l alimentazione, la massa grassa il tuo grasso corporeo o appunto la cosiddetta ciccia, ma la ricerca ha dimostrato che ne strettamente correlato 15

I grassi solidi a temperatura ambiente sono ricchi di grassi saturi, che dovresti evitare. Questi includono burro, lardo e olio di cocco. Qui le cose cominciano a diventare un po' confuse.

Ci sono scuole di pensiero molto, molto diverse sui carboidrati.

Come perdere Massa Grassa ( e mantenere quella Magra)

Il metodo Atkins sostiene che bisogna evitarli del tutto. Consideriamo invece altre opinioni: Ciclo dei carboidrati.

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La teoria sostiene che dovresti mangiare pochi carboidrati per un paio di giorni circa un grammo ogni gr di peso per portare il tuo corpo a uno stato catabolico e bruciare grassi.

Poi, deve seguire un giorno in cui mangi molti carboidrati, in modo da far correre il tuo metabolismo. Senza questo giorno il metabolismo inizierebbe a smettere di funzionare. Assunzione programmata.

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I carboidrati complessi riso integrale, fagioli, avena si possono consumare prima delle 6 di sera in generale, è sconsigliato mangiarli la sera tardi. Quelli semplici invece, dovrebbero essere consumati solo dopo aver fatto uno sforzo fisico.

Calcolo dell'indice di massa grassa.

Quando il corpo è ancora su di giri per la sessione di esercizi, i carboidrati semplici leggi: zucchero vengono immagazzinati come glicogeno, non grasso. Altrimenti, bisognerebbe evitarli.

Io che sono 79 kg peso quindi ,8 lb. Basandomi sul mio peso ecco cosa dovrei mangiare ogni giorno: g di proteine, grammi di Carboidrati e 34 grammi di grassi. Il tutto equivale a calorie giornaliere. Ho preparato un foglio di calcolo per aiutarti a effettuare questi calcoli senza problemi, basandoti semplicemente sul tuo peso e sulla percentuale di grasso.

E la teoria è la stessa: se non mangi abbastanza calorie, il tuo corpo non sta bene, comincia a smettere di funzionare e consuma i muscoli.

Quindi, se stai facendo una dieta povera di calorie, devi avere dei giorni in cui ne assumi di più per riuscire ad andare avanti e tenere il metabolismo in ordine. Dalle calorie in giù si parla di malnutrizione. Se ti interessa assumere calorie a ciclo, impara a sapere di quante calorie ha bisogno il tuo corpo prima di giocare coi numeri.

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Puoi avere delle giornate sotto questa soglia, ma assicurati che non siano consecutive. Questo è un buon metodo per chi ha raggiunto un livello stabile.

Qual è la tua percentuale di massa grassa?

Se hai giusto quell'ultimo filo di grasso che vuoi perdere, prova questo bisogno di perdere 20 grasso corporeo. Liberarsi del grasso corporeo dipende tutto dal metabolismo, specialmente quando non ti resta che liberarti di quegli ultimi pochi chili. Per mantenere il metabolismo, devi mangiare costantemente. Probabilmente hai sentito dire che mangiare mini pasti al giorno è la chiave.

Beh, ci va vicino, ma non è la perfezione. Ecco perché: Se mangi piccoli pasti sempre, il corpo produce insulina costantemente e non arriva mai al momento di bruciare.