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Perdere peso aumentando le PROTEINE ed evitare errori Rimuovere i carboidrati dalla propria dieta e favorire proteine e grassi è uno dei metodi più semplici per perdere peso. Mangiare più proteine e grassi è anche un metodo efficace per migliorare la propria salute.

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Questo riduce la capacità del corpo di bruciare i grassi e blocca la perdita di peso. Problemi intestinali a causa di una dieta ricca di proteine animali e povera di fibre insolubili La flora batterica intestinale vive di quello che mangi. Le persone che consumano per lo più proteine animali e limitano frutta e verdura, ingeriscono poca fibra.

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Una dieta povera di fibra e ad alto contenuto di perdita di peso centrale animali provoca malattie infiammatorie intestinali.

Dopo aver mangiato proteine animali i batteri intestinali patogeni cattivi promuovono la formazione di placche che irrigidiscono le arterie.

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Infiammazione cronica da un alto apporto di grassi e proteine Le persone che consumano molte proteine hanno in generale una maggiore quantità di tessuto magro e meno grasso corporeo. Il consumo di 10 grammi di aminoacidi essenziali ad ogni pasto è associato ad una minore quantità di grasso viscerale.

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Introdurre verdure ricche di antiossidanti e povere di carboidrati come i broccoli, la bieta, la rucola, i cavolini di Bruxelle, i peperoni, gli asparagi, gli spinaci. Un solo pasto alla settimana fuori regime non compromette nulla anzi serve al corpo per non perdere la capacità di metabolizzare gli zuccheri.

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Un carico acido cronico che degrada il tessuto magro Consumando proteine animali, latticini e cereali porta alla formazione di acido nel corpo.

Nelle persone sane con organi ben funzionanti e che consumano quantità decenti di frutta e verdura il carico acido non rappresenta alcun pericolo.

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Lo stesso vale se la vostra dieta è ricca di grassi e proteine e povera di alimenti vegetali.