Grasso sotto le ascelle: esercizi per eliminarlo

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Appetito eccessivo: quali sono le cause? Invece di rassegnarvi a coprire questa parte con maglie a maniche lunghe, maglioni e simile, la cosa migliore da fare è allenare le braccia seguendo un programma di allenamento.

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Vi piacerebbe scoprire alcuni esercizi per eliminare il grasso sotto le ascelle prima possibile? Allora continuate a leggere. Esercizi per eliminare il grasso sotto le ascelle Oggi vedremo alcuni esercizi per eliminare il grasso sotto le ascelle in modo semplice e che possono essere eseguiti in casa propria.

Eliminare il grasso sotto le ascelle: 5 consigli

In alcuni di questi sarà necessario usare dei pesi. Ci sono tanti modi creativi per improvvisare dei manubri casalinghi provvisori!

come perdere grasso dietro l ascella

Possiamo aggiungere a questo esercizio altre due varianti in modo da renderlo più complesso. Dopo aver eseguito 10 o 12 ripetizioni come descritto, possiamo allungare una gamba. Quanto più riusciremo ad abbassarci, tanto meglio.

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In ognuna delle varianti è importante provare a toccare il pavimento con il petto. Apertura laterale Per questo secondo esercizio adatto a eliminare il grasso sotto le ascelle sarebbe bene disporre di una panca inclinata.

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Inoltre, è necessario usare i manubri. Se non abbiamo una panca inclinata, possiamo usare una palla da ginnastica.

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Stendiamoci sulla panca inclinata e lasciamo cadere le braccia lungo i lati con i pesi. Le braccia non dovranno essere completamente stese, ma leggermente flesse.

Come ridurre il grasso sotto alle ascelle: gli esercizi migliori I rotoli di grasso sono senza dubbio uno dei problemi più difficili su cui lavorare in palestra.

Torniamo alla posizione iniziale. Realizziamo 3 serie da 12 ripetizioni.

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