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Odiare il tuo corpo dopo la perdita di peso

Mangia di meno, fai più attività fisica e guarda i chili che si sciolgono. Infatti, se credi che l'hype messo in circolazione da alcuni libri di dieta, riviste e infomercials, possa sembrare una rapida perdita di peso è solo una dieta o un gadget di distanza Ma perdere peso velocemente non significa sempre che sarà permanente.

Per la perdita di peso a lungo termine, le diete oi programmi abituali sembrano non essere all'altezza.

Body positivity | 10 passi per accettare il proprio corpo

Allora, sei pronto a scoprire i segreti per una perdita di peso di successo? Dietro il Registro nazionale del controllo del peso Ci sono più di 4. I membri del NWCR sono uomini e donne che hanno mantenuto almeno una perdita di peso di 30 libbre per almeno un anno.

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In generale, questi membri: Ha perso una media di 70 sterline e l'ha tenuto lontano per quasi 6 anni Ho cercato di perdere peso in precedenza e non hanno avuto successo Utilizzato sia la dieta che l'attività fisica per perdere peso Utilizzato una varietà di diversi approcci dietetici e di attività Quello che puoi già dedurre da questi pochi fatti è che, in primo luogo, non esiste una dieta perfetta o un programma di esercizi.

Ma, anche se non esiste una dieta o un programma di esercizi che si adatti a tutti, ci sono alcune abitudini e comportamenti comuni che tutti questi perdenti di successo condividono.

Odiare il proprio corpo: 4 consigli per tornare ad amarsi!

Cosa ti dice la tua dieta? Non è sicuramente una sorpresa apprendere che l'esercizio fisico è un componente fondamentale per i nostri membri NWCR. Gli uomini hanno riferito di bruciare una media di 3. Questo livello di esercizio è in realtà più di quello che è in genere raccomandato per la perdita di peso. Quello che possiamo imparare da questo è che, in primo luogo, ci vuole più esercizio per mantenere la perdita di peso di quanto si possa pensare.

Una routine di allenamento di base dovrebbe includere esercizi cardio, di forza e di flessibilità per aiutarti a bruciare calorie, costruire muscoli e mantenere flessibile il tuo tessuto connettivo.

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Impostazione del tuo programma Iniziare con Cardio : questo approccio passo-passo ti insegna come adattarti a un programma cardio di base. Iniziare con l'allenamento della forza : se ti perdi quando si tratta di sollevare pesi, questo articolo ti porta attraverso ogni fase di un programma di forza.

Cinque modi per smettere di odiare il tuo corpo

Training di flessibilità : questo articolo fornisce le nozioni di base su come e quando allungare e suggerimenti per ottenere il massimo dalla tua flessibilità.

Se hai bisogno di più aiuto, puoi sempre lavorare con un personal trainer puoi anche trovarli online.

Suggerimenti e trucchi Se ti senti confuso su dove iniziare, ricorda: fare qualcosa è sempre meglio di niente, quindi quando tutto il resto fallisce, vai a fare una passeggiata. E, ricorda, puoi impostare il tuo programma come più ti piace.

Alcune cose che puoi fare includono: Dividere la tua routine.

Accettare il proprio corpo non significa assolutamente non prendersene cura ma farlo in modo sano.

Dividi pantaloncini dimagranti con metro a nastro tuoi allenamenti per tutto il giorno e otterrai comunque la perdita di peso e benefici per la salute. Variare la tua intensità.

Pubblicato da Dott. Fai una lista di tutti i modi in cui ti piace muovere il tuo corpo senza preoccuparvi di quante calorie bruci…probabilmente nella tua lista emergeranno attività come camminare immersi nella natura, nuotare, ballare, fare yoga, pilates, escursioni, andare in bicicletta. Integrando queste attività nella tua vita quotidiana scoprirai la bellezza del movimento per il gusto provare emozioni piacevoli, piuttosto che il movimento, vissuto come obbligo perchè qualcuno ha denigrato il tuo aspetto. Inoltre, evita di intavolare con amici e parenti qualsiasi discussione su diete e perdita di peso o su qualsiasi altro argomento che ruoti attorno al corpo.

Incorporando altre attività. Chiamato anche NEAT non termogenesi dell'attività fisicasignifica semplicemente spostarsi il più possibile. Tutto conta! Sii paziente. La perdita di peso permanente è un processo lento e quindi sta cambiando le cattive abitudini. Creare la tua abitudine di mangiare sano Non dovrebbe inoltre sorprendere il fatto che la prossima parte della perdita di peso di successo riguardi la dieta. La maggior parte dei membri di NWCR ha riferito di seguire una dieta ipocalorica a basso contenuto di grassi, con donne che consumano in media 1.

Quello che è interessante è che circa la metà dei membri ha utilizzato un programma di dieta commerciale mentre l'altra metà lo ha fatto da solo. Indipendentemente dal percorso seguito, i membri hanno seguito lo stesso tipo di dieta. Solo alcuni dei trucchi che usavano per tagliare le calorie includevano la limitazione del cibo, l' osservazione delle porzioni e il conteggio delle calorie.

Suggerimenti e trucchi Per molti di noi, le diete non funzionano molto bene e alcune persone ritengono che apportare piccole modifiche al modo in cui mangiano ogni giorno porti ad un maggiore successo, anche se la perdita di peso è più lenta.

Rifacimento della dispensa: iniziare nella dispensa e nel frigorifero.

Stava cercando d'insaccare il mio corpo in una t-shirt con la bandiera americana ed era la taglia più grande che avevano. Stava cercando di aiutarmi. In terza elementare avevo sfogliato il loro catalogo per ore; non desideravo soltanto quei top bandana in stile boho-chic ma anche il corpo che mi avrebbe permesso di indossarli. La t-shirt doveva servire per un evento patriottico a scuola: rosso, bianco e blu avrebbero temporaneamente rimpiazzato le nostre uniformi khaki. Alla fine, indossai un'altra cosa.

Scopri cosa tenere e cosa buttare via. Evita le diete e fai il vero cambiamento: invece di cambiare il modo in cui mangi durante la notte, usa consigli alimentari sani per apportare piccoli cambiamenti senza dieta.

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Se sei interessato a un approccio più strutturato oa una dieta, queste risorse ti aiuteranno a saperne di più sulle dimensioni delle porzioni, su come contare le calorie e su come scegliere la dieta migliore per te: Come calcolare il fabbisogno calorico e usarlo per perdere peso : mentre l'assunzione calorica media per i membri NWCR variava da 1.

Guarda le taglie della tua porzione : sai quale dovrebbe essere una porzione di proteina?

4 segreti per la riuscita perdita di peso

Che ne dici di una porzione di formaggio? Se non sei sicuro, questo articolo ti aiuterà a visualizzare come dovrebbero apparire le normali porzioni. Conta le tue calorie: tenere traccia delle calorie è un altro modo in cui i perdenti di successo fanno in modo che mangiano meno di quanto brucino.

Questo sito ti permette di cercare il contenuto nutrizionale e calorico di una grande varietà di cibi.

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Ci sono anche siti gratuiti dove puoi tenere traccia dei tuoi pasti ed esercizi, come Fitwatch. Creazione dell'abitudine di monitoraggio automatico Un altro comportamento dei perdenti di peso NWCR si sta pesando su base regolare. L'idea qui non è la scala in sé, ma la vigilanza che i perdenti di successo mantengono anche dopo aver perso il peso.

Questo è un punto chiave che differisce da molti programmi di dieta attualmente disponibili.

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Molte diete richiedono di seguire diverse fasi con diversi livelli di calorie. Spesso c'è una fase di induzione, o un momento in cui si limitano gli alimenti o anche interi gruppi di alimenti e si riducono drasticamente le calorie.

Dopo di che, le persone a dieta iniziano quindi ad aggiungere cibi e calorie alla dieta, per poi arrivare a una "fase di mantenimento" in cui mangiano più calorie di quelle che avevano all'inizio della dieta. Ma, quello che il NWCR ci dice è che questi perdenti peso continuano a seguire la stessa dieta sia durante il processo di perdita di peso che dopo aver perso il peso.

La linea di fondo è che non vi è alcuna differenza nei comportamenti di iniziare una perdita significado en ingles perdere peso peso e mantenere la perdita di peso, tranne forse riadattare l'esercizio e le calorie mentre si perde peso per mantenere il perdita di grasso boston sotto controllo.

Odiare il tuo corpo dopo la perdita di peso è probabilmente la lezione più importante che possiamo imparare dal NWCR: non c'è fine alle sane abitudini quando si tratta di mantenere la perdita di peso.

Suggerimenti e trucchi La chiave per l'auto-monitoraggio è imparare come tenere traccia dei tuoi progressi. Prendi le tue misure : la bilancia non rifletterà sempre i cambiamenti nel tuo corpo e ti dirà se stai guadagnando muscoli e perdendo grasso.

Le misure possono dirti se stai perdendo polliciil che è un segnale sicuro che sei sulla strada giusta. Se sei un membro della palestra, spesso puoi farlo testato gratuitamente dai professionisti del fitness ma, se non hai accesso a un test del grasso corporeo, anche le misurazioni vanno eseguite. Essere più coerente È comune per molti di noi mangiare sano durante la settimana solo per soffiarlo nei fine settimana.

Ma i membri di NWCR erano in grado di mantenere la loro perdita di peso mangiando in modo sano tutto il tempo.

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In altre parole, più la dieta è coerente, più i membri verosimilmente dovevano mantenere la perdita di peso anno dopo anno. Suggerimenti e trucchi Essere coerenti non significa che devi seguire la stessa dieta giorno dopo giorno con la robotica. Di seguito sono riportate alcune idee su come puoi rimanere in buona salute e divertirti ancora: Pianifica un pasto cheat piuttosto che un giorno di cheat.

Invece, pianificare di avere qualcosa che ti piace una volta alla settimana - avere una serata pizza o uscire per hamburger. Divertiti e rimani in pista per il resto della giornata. Il lavoro tratta la tua dieta. Alcune persone scoprono che avere una piccola indulgenza ogni giorno, come un pezzo di cioccolato o una manciata di patatine, li mantiene soddisfatti e permette loro di scegliere opzioni sane per il resto del tempo.

Avere un piano di attacco. La singola cosa più importante che fai quando mangi sano è in preparazione. Tutti dobbiamo trovare il giusto equilibrio. Non arrenderti Arriverà un giorno in cui mangerai troppa torta o avrai l'unico pezzo di pizza che non dovresti avere. A volte siamo troppo indecisi, ma molti di noi lo usano come una scusa per abbandonare e tornare a comportamenti vecchi e malsani.

Un errore non è la fine del mondo e, anche se sei davvero caduto dal carro, puoi sempre tornare in carreggiata semplicemente prendendo la decisione di non mollare.

Richiede anche che ci odiare il tuo corpo dopo la perdita di peso, allontanandoci da quelle abitudini confortanti, ma spesso cattive, e sostituendole con quelle migliori.

Quello che nessuno ti dice quando perdi molto peso

Forse la lezione più importante che questi perdenti di successo possono insegnarci è continuare a provare. Vincere a perdere: i segreti della perdita di peso a lungo termine.

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