Peso perdere l obiettivo, Motivazione per dimagrire: le 12 strategie definitive

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Per mantenere la motivazione per dimagrire, prenditi delle pause Se senti che la tua motivazione per perdere peso sta diminuendo, concediti una pausa dalla tua dieta o dal tuo piano di esercizio fisico per due o tre giorni. Più le persone cercano di conquistare la motivazione, più essa diventa sfuggente.

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Permettendogli di seguire il suo corso naturale, rimarrai sulla buona strada e il tuo percorso di dimagrimento farà il suo corso naturale. Fatti le giuste domande Hai bisogno di una dose istantanea di motivazione per dimagrire? Poniti le seguenti domande.

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Ti aiuteranno ad aumentare la tua motivazione quel tanto che basta per ricordarti perché hai iniziato il tuo percorso di automiglioramento. Se interrompo la mia dieta, come sarà la mia salute?

Se interrompo la mia dieta, in che modo ne saranno coinvolti la mia famiglia e i miei amici? Pensa più in piccolo.

  1. Pasti sani brucia grassi
  2. Un atteggiamento di tutto o niente non vi aiuterà a raggiungere il vostro obiettivo.
  3. Bruciare i grassi in vita
  4. Dire "Voglio perdere 20 kg in 2 mesi" è poco incentivante di per sé.
  5. Share on Facebook Share on Twitter Motivazione dieta: vuoi dimagrire ma fai difficoltà ad andare avanti?
  6. Perdere peso non è solo una questione di strategie, ma soprattutto una questione di motivazione e forza personale.

Ma attenzione a non fare affidamento solo sulle cifre: un numero peso perdere l obiettivo è un obiettivonon è una misura del successo. I chili che perderai automaticamente durante il processo ti sembreranno un bonus!

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Ti garantirà una elevata possibilità di mantenere la tua motivazione per dimagrire, sul lungo periodo. Considera che piccoli cambiamenti al tuo stile alimentare attuale, come il ridimensionamento delle porzioni o diverse modalità di cottura, possono portare a grandi risultati.

1) Stabilite perché vorreste perdere peso

Qualunque cosa tu faccia, non rinunciare ai tuoi cibi preferiti. Ti sentirai inevitabilmente privato di qualcosa, il che non farà altro che rendere le tue voglie più forti e la tua forza di volontà più debole. Inoltre, ricorda che ogni impresa di successo richiede un piano che descriva dettagliatamente il suo obiettivo e le specifiche su come raggiungerlo. Senza una roadmap, brancolerai nel buio, non avrai idea di dove sei, dove stai andando o come ci arriverai.

Motivazione dieta: definisci i tuoi obiettivi

Perdere peso è un processo in tre parti. Inizia elencando tutte le ragioni per cui vuoi dimagrire. In in altre parole, scrivi nero su bianco qual è la tua motivazione a perdere peso.

Questa parola implica un obbligo, non un desiderio e alla fine inviterà il tuo istinto a ribellarsi. E se le tue ragioni perdono la loro rilevanza, ridisegna la tua lista fino a trovare due o tre nuove motivazioni più convincenti.

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Paga i tuoi conti, mantieni le promesse fatte agli amici, alla famiglia o ai colleghi di lavoro. Questo rafforzerà inconsciamente la tua convinzione di essere in grado di mantenere la promessa che hai fatto a te stesso riguardo il tuo obiettivo di forma fisica. Questo è un modo piuttosto veloce per farti gettare la spugna.

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Concentrati invece sul tuo umore dopo aver mangiato un pasto sano o su come ti sente dopo un buon allenamento. Se metti il focus su quanto bene ti senti ogni volta che ti alleni, oltre ad ottenere tutti i benefici della tua seduta, rafforzerai il ricordo di quanto sia stato bello svolgerla, il che aumenterà la tua motivazione a fare di più.

2) Siate realisti

Premiati quando sei a metà strada Concedersi un premio per il solo fatto di stare raggiungendo i propri obiettivi è una grande idea! Dato che alcuni percorsi possono peso perdere l obiettivo mesi o addirittura anni per essere realizzati, non aspettare di raggiungere il traguardo finale per premiarti della tua perdita di peso: pianifica qualcosa di veramente straordinario per quando sarai a metà strada.

Sarà meno probabile gettare la spugna quando le cose si faranno difficili!

Le ricompense rafforzano il comportamento positivo, ma solo se sono significative: concediti qualcosa che celebri il particolare obiettivo che hai raggiunto e che ti aiuta a progredire.

Ad esempio, vuoi fare un chilometro in più a settimana sul tapis roulant?

Motivazione dieta: fai un calendario degli obiettivi per la dieta

Investi in un paio di scarpe da corsa top! Comportati come se avessi già raggiunto il risultato che vuoi Per mantenere la motivazione per la vit c aiuta la perdita di peso, non aspettare di aver perso peso per fare quella vacanza, visitare una tua cara amica o fare una lezione di prova di quel corso.

Vivi i tuoi obiettivi ora, e goditeli lungo la strada, immaginando di avere già raggiunto il tuo obiettivo. Chiediti: Come ti senti?