Perché sconfiggere il grasso su glutei, fianchi e cosce è così difficile?

Come perdere velocemente il grasso ostinato della coscia, COME DEVI ALLENARTI SE SEI GINOIDE - XWOMAN

come perdere velocemente il grasso ostinato della coscia

Quante di voi anche dimagrendo hanno sempre avuto depositi di grasso ostinati, come interno coscia, glutei, fianchi? Contraendo i muscoli vicini a queste zone!

Gli esercizi più efficaci per eliminare il grasso addominale - Filippo Ongaro

Quante volte si è sentito dire che è impossibile perdere grasso in un determinato punto, che non esiste il dimagrimento localizzato e bla bla bla.

Fino dagli anni molti bodybuilders usavano come strategia per perdere grasso addominale ed essere più "puliti" quella di fare centinaia di addominali ogni giorno, e funzionava. Ricordatevi che se abbiamo uno scarso flusso sanguigno in una determinata area avremo anche una scarsa perdita di grasso, fortunatamente con l'allenamento possiamo manipolare il flusso sanguigno a nostro favore.

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Ora che abbiamo scritto la premessa passiamo al metodo: Innanzitutto scegliamo la parte del nostro corpo in cui vogliamo perdere grasso, la maggior parte sceglieranno l'addomeper questo lo useremo nei nostri esempi. Qual è lo scopo del metodo?

Portare molto sangue nella zona interessata, quindi eseguiremo un esercizio per questa zona per almeno 1 minuto, ricordatevi che l'esecuzione è importante, quindi cerchiamo di fare sempre ripetizioni che vadano a coinvolgere solo la zona interessata.

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Dopodiché passeremo ad eseguire 1 minuto di cardio ad alta intensità, quindi corsa, corsa in salita, scale, corde ecc. Di nuovo 1 minuto di addominali e 1 minuto di cardio, ripeteremo per X volte a seconda della preparazione della persona.

Ridurre il grasso ostinato è lo step che si trova più verso la fine di un percorso di dimagrimento.

Ripetere i circuiti da 3 a 8 volte a seconda della preparazione della persona senza pause tra gli esercizi o tra i giri Circuito 1 - facile.