Allenamento al sacco da boxe

Muay thai per dimagrire, In forma con la Muay Thai - Starbene

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    Ecco quindi il workout consigliato da Gianluca ispirato alle mosse della Muay Thai.

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    Salto della corda Il salto con la corda è un esercizio che permette di bruciare una considerevole quantità di caloriemigliorare la capacità di coordinazione e sviluppare una certa sensibilità per il ritmo. Continua per i successivi dieci minuti.

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    Salto del copertone Posizionati su di un copertone usato che puoi trovare in qualsiasi autofficinacon le gambe divaricate alla stessa altezza delle spalle e sollevandoti in punta di piedi, quindi saltella ininterrottamente per cinque minuti. Tae Lam Tua e Tae Kaa al sacco Combina il calcio basso in lingua thai Tae Kaa con il calcio circolare Tae Lam Tua e le ginocchiate Kaoin quattro sessioni o round da tre minuti intervallate tra loro da un minuto di riposo.

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    In piedi, con la gamba sinistra posizionata davanti alla destra, come se stessi eseguendo un passo, sposta il peso del corpo sul piede destro, stendi la gamba sinistra di fronte a te, cercando di portare il ginocchio alla stessa altezza del petto e colpendo il sacco nella parte bassa per il Tae Kaa, e nella parte intermedia per il Tae Lam Tua.

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