La dieta dei carboidrati, dimagrisci con pasta e pane

Perdere peso vendetta

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    Dopo stagioni in cui ci hanno strillato nelle orecchie che per perdere peso vendetta dovevamo dire basta ai carboidrati, ecco insomma la vendetta dei rigatoni, la maledizione della focaccina. Ma attenzione: la dieta dei carboidrati prevede carboidrati amici e carboidrati da tenere lontani. Tutto questo è corretto. Mangiando questi alimenti con amido resistente, si perde peso nel lungo termine senza riprenderlo.

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    Il resto sono proteine magrefrutta o verdura, e una piccola percentuale di grassi buoni. Vediamo un esempio di dieta dei carboidrati con uno schema che vi aiuta a capire, ma prima un elenco degli alimenti che contengono amido resistente.

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    I grassi sono di un cucchiaino o due a pasto di olio o burro. Oppure: — un panino integrale precedentemente surgelato da 50 grammi con 40 grammi di avocado e un cucchiaino di miele, ml di latte scremato con caffè e stevia, un kiwi da grammi. PRANZO: 60 grammi di pasta o riso come perdere peso vendetta istruzioni, grammi di verdura a scelta, grammi di tofu o pollo alla piastra, 2 cucchiaini di olio, un piccolo frutto da 80 grammi, oppure: 40 grammi di pasta come da istruzioni con grammi di legumi lessi, grammi di verdura a scelta, un uovo sodo, un cucchiaino di olio, un frutto da 80 grammi, oppure: grammi di patate cotte come da istruzioni, in insalata con grammi di fagiolini e due cucchiaini di olio, 60 grammi di bresaola o una scatola grande di tonno al naturale, un frutto da 80 grammi.

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    CENA: una porzione di shirataki di konjac con grammi di tempeh o seitan alla piastra, grammi di funghi o germogli di soia, 2 cucchiaini di olio, un frutto da grammi. Oppure: cous cous di platano verde fare bollire il platano in dosi da grammi, fare raffreddare e 5 3 perdere peso passare pochi secondi nel frullatore fino a ottenere una grana tipo cous cous con grammi di calamari o altro pesce, grammi di verdure grigliate, un cucchiaino di olio, un cubetto di cioccolato fondente.

    Oppure: grammi di legumi lessi, grammi di verdure, grammi di gamberetti, due cucchiaini di olio, un mandarino.

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