Come perdere grasso addominale? I nostri 10 consigli

Brucia facilmente il grasso della pancia, Pancia: perché ce l’hai e come farla sparire

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    Sei la classica donna-mela.

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    Ecco che cosa portare in tavola per difendere la linea e la salute. Tenendo a bada i principali responsabili di un girovita abbondante. Geni e testosterone sotto accusa Donne-mela si nasce.

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    Insomma, la nostra forma corporea è scritta nel Dna. Secondo alcuni studi, nel periodo post-menopausa le donne hanno un rischio 5 volte superiore, rispetto alle altre fasi della loro vita, di andare incontro a obesità addominale.

    Secreta dal pancreas, il suo compito è quello di abbassare la glicemia, trasportando lo zucchero alle cellule perché possano utilizzarlo per svolgere le loro funzioni.

    La salute ci rimette Quando il tessuto adiposo, anziché sottocute, si deposita in profondità, a rimetterci non è solo la linea. Quando ci si avvicina a questa misura, è necessario correre ai ripari.

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    Con una dieta mirata. Infine, un piccolo trucco: ricordati di masticare a lungo il cibo.

    La ricerca afferma che la secrezione del cortisolo l'ormone prodotto dall'organismo quando sei stressato è associata a un aumento del grasso addominale. Interrompi l'uso di apparecchi elettronici, come il computer e il tablet, mezz'ora prima di coricarti per garantirti una migliore qualità del sonno.

    Tutti i giorni dedica poi minuti agli esercizi di tonificazione dei muscoli addominali. Aggiungile ai tuoi piatti o usale per preparare una tisana. Lo zucchero in più, presente nel sangue, viene trasformato in grasso addominale.

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    Anche pesce, pollame e latticini si possono mangiare con moderazione.