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Foglio di calcolo dell obiettivo di perdita di peso

Quante calorie dovrei mangiare per perdere peso?

Quante calorie dovrei mangiare per perdere peso? Ma cosa succede se vuoi selezione dimagrante super magra Quindi, quello che vuoi sapere è "quante calorie dovrei mangiare per perdere peso?

Segui semplicemente questi semplici passaggi.

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Quindi, saprai quante calorie hai bisogno di mangiare al giorno per raggiungere il tuo obiettivo. Come funziona un calcolatore di calorie? Per ottenere il miglior numero di calorie, è intelligente utilizzare un calcolatore di perdita di peso.

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Come funziona un contatore di calorie? Dopo aver inserito i dati, utilizza una formula chiamata equazione di Mifflin St. Jeor per calcolare il tuo tasso metabolico a riposo. Questo è il numero di calorie che il tuo corpo ha bisogno di funzionare quando è a riposo. Quindi, in base alle informazioni sullo stile di vita personalizzate, la calcolatrice aggiunge il numero di calorie necessarie per alimentare il tuo corpo per l'attività quotidiana.

Infine, o aggiunge calorie per aumentare di peso o sottrae calorie per aiutarti a perdere peso.

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Ma cosa succede se vuoi che il tuo peso rimanga lo stesso? Questa informazione è utile per molti mangiatori sani.

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Se hai un peso sano e vuoi mantenere le dimensioni del tuo corpo, dovresti assicurarti di non mangiare troppo o troppo poco. Questo è il numero a cui viene fatto riferimento sull'etichetta Nutrition Facts. Ma molte persone sono più grandi o più piccole della media, o sono più o meno attive del normale e hanno bisogni calorici diversi.

Utilizzando il calcolatore di perdita di peso Sei pronto a provare il calcolatore di calorie? Dovrai fornire alcune informazioni vitali sulla tua età, foglio di calcolo dell obiettivo di perdita di peso, altezza e peso attuale per ottenere il giusto numero di calorie.

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Il calcolatore richiede questi dati perché questi sono fattori che influenzano il tuo tasso metabolico o il numero di calorie che il tuo corpo ha bisogno per funzionare. In generale, gli uomini hanno bisogno di più calorie rispetto alle donne. I corpi più grandi hanno bisogno di più calorie rispetto ai corpi più piccoli e gli adulti più giovani richiedono più calorie degli adulti più anziani.

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Ti verranno anche chieste informazioni sulle tue abitudini di attività. Se il tuo corpo è più attivo durante il giorno, richiede più carburante sotto forma di calorie.

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Cerca di essere il più onesto possibile sul tuo esercizio e sulle abitudini di attività quotidiana. Se elimini i numeri, non otterrai risultati accurati.

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Se non sei sicuro di quanto sei attivo durante il giorno, tieni un diario delle attività per una settimana o guarda i dati del tuo fitness tracker per ottenere una stima veloce. Successivamente, ti verrà chiesto dei tuoi obiettivi.

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È importante essere realistici durante questo passaggio. Ad esempio, potresti voler pesare sterline.

Gli studi hanno dimostrato che controllare quotidianamente il proprio peso aiuta a restare costante verso gli obiettivi di dimagrimento. Si tratta di un metodo per rendere conto a se stessi delle proprie scelte di vita. Alcune ricerche hanno dimostrato che una prova quotidiana della bilancia non è uno stimolo sufficiente per mantenere la motivazione, al contrario potresti provare frustrazione nel caso non vedessi risultati con la rapidità che vorresti.

Ma se hai lottato con il tuo peso per la maggior parte della tua vita e non sei mai stato inferiore a sterline, allora potrebbe non essere realistico in questo momento. Prova a stabilire un obiettivo che ritieni di essere raggiungibile. Una volta raggiunto il tuo obiettivo, puoi sempre impostarne uno nuovo. Infine, avrai la possibilità di selezionare una data in cui vorresti raggiungere il tuo obiettivo.

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Tieni presente che se stai cercando di perdere pesoun sano tasso di perdita di peso è di 0,5 a 2 sterline a settimana. Se stai cercando di aumentare di pesopotresti essere in grado di indossare circa una sterlina a settimana.

Questo è il numero di calorie che dovresti mangiare ogni giorno per raggiungere il peso desiderato nel lasso di tempo che imposti. Se stai cercando di aumentare di peso, il tuo obiettivo calorico giornaliero includerà un surplus calorico. Ma se il tuo obiettivo è la perdita di peso, nel tuo numero finale viene calcolato un deficit calorico.

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Un deficit calorico è semplicemente una carenza di energia. Quando crei un deficit caloricopriverai il tuo corpo del carburante di cui ha bisogno per funzionare. Quindi, il tuo corpo brucia invece il grasso immagazzinato eccesso di peso per il carburante.

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Un deficit calorico si verifica quando si tagliano le calorie mangiando meno del fabbisogno corporeo o si bruciano calorie in eccesso con l'attività fisica.