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Brucia i grassi con i pull up

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Quante calorie bruciano i push-up e gli altri esercizi di forza? Chiudi Foto Getty Images L'allenamento di forza è importante quanto i chilometri che si accumulano ogni settimana per migliorare le proprie prestazioni.

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In parole povere, se volete diventare più forti, più veloci, e inseguire i vostri record personali, includere nella vostra routine esercizi come flessioni, addominali, squat e affondi è un must.

Infatti, gli esperti di salute sostengono con entusiasmo sia la resistenza che l'allenamento cardio. Quando si tratta di perdita di peso, tuttavia, la corsa e attività aerobiche simili, vengono favorite rispetto l'allenamento di resistenza.

Calorie bruciate da Trazioni Alla Sbarra, Vigoroso

Tuttavia, uno studio dell'Arizona State University del ha scoperto che l'allenamento della forza brucia circa il doppio delle calorie al minuto rispetto a quanto si è sempre pensato, cambiando la classificazione dell'allenamento della forza da attività a intensità moderata ad attività a intensità vigorosa.

Il team di studio ha ritenuto che le ricerche precedenti sulla quantità di calorie bruciate durante l'allenamento di resistenza fossero limitati da un'equazione inappropriata del consumo di energia.

I pullup potrebbero non essere i primi esercizi a cui pensi quando stai costruendo un piano di riduzione del grasso. In caso contrario, ripensateci, perché i pullup possono bruciare calorie rapidamente e meritano considerazione per l'inclusione nella routine di perdita di peso di ogni donna. Pullup I termini "pullup" e "chinup" sono spesso usati in modo intercambiabile, perché in o esercitati a tirarti su fino a quando il mento è sopra la barra. Ma una sottogola viene eseguita con una presa sottomessa, mentre un pull-up inizia con una presa overhand, con i palmi rivolti lontano dal corpo.

Gli statistici hanno trattato l'allenamento di resistenza come se fosse un'attività lenta e graduale come la corsa o la bicicletta.

La realtà è che molti allenamenti di resistenza comportano brevi scariche anaerobiche di potenza, seguite da periodi di recupero. Nel loro esperimento, i ricercatori dell'Arizona hanno utilizzato due diverse equazioni per calcolare il consumo calorico di push-up, curl-up addominaliaffondi e pull-up trazioni alla sbarra : un calcolo tradizionale e uno più recente, più appropriato agli sforzi anaerobici.

Chi segue una formazione per trainer allenamento funzional e sa che questo metodo rappresenta un lavoro di functional training che lavora su circuiti con il sovraccarico naturale del corpo, sfruttando la forza di gravità come nei piegamenti push up, trazioni alla sbarra, etc. Potremmo dire scolpirlo, se pensiamo alle perfette statue greche! Perché perdere il peso in eccesso è un obiettivo fondamentale per chi vuole una remise en forme, con tonificazione e potenziamento muscolare.

Dodici giovani sani hanno eseguito uno dei quattro esercizi fino a 20 volte in 60 secondi. Si sono poi riposati circa cinque minuti prima di passare all'esercizio successivo. L'intero allenamento comprendeva tre serie dei quattro esercizi e richiedeva circa 72 minuti. Nessuno è riuscito a fare 20 trazioni alla sbarra in 60 secondi; la media è stata di Un soggetto non è riuscito a completare tutte le flessioni.

Tutti hanno completato con successo gli affondi e gli addominali.

I muscoli hanno funzionato

Le differenze caloriche sono state sensibili. Per le flessioni, le calorie bruciate sono aumentate da 4,1 al minuto a 8,56 al minuto. Pre gli addominali da 4,09 calorie al minuto a 7,29; per gli affondi da 5,28 calorie al minuto a 9,33; per le flessioni da 4,03 calorie al minuto a 9, Questo calcolo dimostra che push-up, curl-up addominaliaffondi e pull-up trazioni alla sbarra si qualificano come attività vigorosa.

Nessuno aveva raggiunto questo livello con il precedente calcolo.

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Tuttavia, questo non significa che tutti bruceranno esattamente 8,56 calorie al minuto mentre fanno le flessioni. Vale la pena di notare che le calorie bruciate per ogni esercizio fisico cambieranno a seconda della persona età, sesso, peso, altezzadell'intensità e di come le si esegue nel proprio allenamento.

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Per esempio, brucereste più calorie facendo flessioni in un corso di allenamento HIIT di quante ne brucereste facendo semplicemente 20 flessioni durante una pausa pubblicitaria dello show che state guardando. Ma secondo il Centers for Disease Control and Prevention CDCla quantità media di calorie che si possono bruciare facendo esercizi di forza energica, come le flessioni e le trazioni alla sbarra, è di circa 7 calorie o più al minuto, che è in linea con brucia i grassi con i pull up risultati dello studio dell'Arizona State.

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