Cosa fare se sei una donna-pera

Perdere peso cambiare la forma del corpo

Scoprilo per rispondere al meglio alle esigenze del tuo corpo e trovare la tua routine personalizzata! Fisico a mela o fisico a pera?!

Jennifer Lopez, la regina di tutte le Pere! Tipica è anche la tendenza alla ritenzione idrica e per questo le calze a compressione graduata sono molto utili e alla cellulite.

Attenzione al focalizzarsi solo sul “perdere peso”.

Charlotte e Miranda di Sex and the City sono tipici esempi di donne a pera. Dal punto di vista ormonale, le Pere sono soggette a cisti al seno, endometriosi e cancro alle ovaie.

DIMAGRIRE VELOCEMENTE GAMBE e PANCIA

Spesso soffrono di sindrome pre-mestruale, con attacchi di fame e gonfiore in certi periodi del mese. Tutti questi rischi diminuiscono se si perdono anche pochi centimetri sulla circonferenza fianchi. Tanesha Awasthi e Nadia Aboulhosn, curvy blogger dal fisico a pera. Alimentazione: La conformazione a Pera necessita di una dieta ricca di proteine per innescare gli ormoni che aiutano a bruciare i grassi.

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Per condire privilegiare le erbe fresche salvia, rosmarino, erba cipollina, prezzemolo… Meglio mangiare spesso piccole porzioni di cibo che fare 3 pasti importanti al giorno. Questo aiuta a mantenere costante il livello di zuccheri nel sangue e a limitare gli attacchi di fame.

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Come snack sono indicati i prodotti a base di soia e piccole porzioni di frutti rossi. Fare attenzione invece al sale e al caffè, che aumentano la ritenzione idrica. Le regine del pop Rihanna, Beyoncé e Shakira sono tutte donne a pera!

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Sono consigliabili gli sport di durata come la bicicletta e il canottaggio da evitare invece la corsa e i corsi ad alto impatto, perché schiena e ginocchia vengono troppo sollecitate. Se non potete andare in palestra la mattina ricordate che anche una passeggiata di minuti aiuta. La modella plus size Ashley Graham Se invece dei cosciotti avete la panza come me!

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