Programma di 21 giorni per perdere peso

21 giorni di sfida per bruciare i grassi

Non cercare oltre! Ecco la sfida dei 21 giorni, da fare al mattino per quasi un mese e che grazie alla sua efficacia donerà al tuo corpo la silhouette che desideri.

Sfida Di 21 Giorni

Sono molti i benefici di una buona sessione di allenamento fatta al mattino. Innanzi tutto aiutano a svegliarti e a farti iniziare la giornata nel migliore dei modi. E poi permettono al tuo corpo di continuare a bruciare calorie per il resto del giorno.

La sfida dei 21 giorni: il programma Un ulteriore vantaggio degli esercizi mattutini è che sono in grado di farti risparmiare tempo. Nel caso in cui tu abbia già eseguito la routine mattutina, non è necessario eseguirla una volta tornato a casa la sera.

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Sei libero di riposare, goderti la famiglia e fare le cose che ami. Questa routine è caratterizzata da brevi allenamenti quotidiani per 3 settimane.

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Questo particolare programma di allenamento include esercizi per bruciare i grassi, ad esempio burpees, verme, alpinisti e squat. Durante la prima settimana, dovresti fare ogni esercizio per 30 secondi e rilassarti tra gli allenamenti per 15 secondi. Ripetere due volte la serie di esercizi.

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Durante i successivi 7 giorni, dovresti fare ogni esercizio fisico per 45 secondi e riposare tra gli esercizi per 15 secondi. Vuoi metterti alla prova?

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È ora di smettere di inventare scuse e iniziare a tonificare il tuo corpo! Ecco la sfida dei 21 giorni 1. Burpees Questo esercizio prende il nome dal suo inventore, Royal H.

Burpee, uno psicologo americano che voleva progettare un test di agilità, coordinazione e fitness.

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I militari ora vedono questo come un esercizio di condizionamento semplice ma efficace. Verme Il verme è un esercizio che riguarda le braccia, il petto, la parte alta della schiena, la parte bassa della schiena e gli addominali. Per fare questo esercizio, devi stare con i piedi divaricati alla larghezza dei fianchi.

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Toccare il terreno con i palmi delle mani, piegando le ginocchia, se necessario. Allungare le mani fino a sostenere tutto il tuo peso su mani e dita. Il tuo corpo dovrebbe fare una linea retta e le tue mani dovrebbero allinearsi con le spalle. Mantenere questa posizione per 10 secondi.

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Camminare in avanti con i piedi per raggiungere le mani. Tenere i palmi delle mani sul pavimento e piegare le ginocchia, se necessario. Alpinisti o esercizio di arrampicata Sdraiarsi sul pavimento con la colonna vertebrale diritta e le mani distese sul pavimento.

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Piegare il ginocchio destro e portare la gamba destra al gomito destro. Quindi portare il 21 giorni di sfida per bruciare i grassi sinistro in avanti.

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Piegare il ginocchio sinistro e spingere la gamba sinistra verso il gomito sinistro e portare il braccio destro in avanti. Tutto questo come se stessi scalando una montagna. Piegare lentamente le ginocchia e abbassare i fianchi fino a raggiungere un angolo di 90 gradi.

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